Craps Pickup – Consigli e Piani: La storia del Craps

[ English ]

Be Smart, Play Smart, e scoprire come giocare craps il modo ideale!

Dadi e giochi di dadi data, tutti la via del ritorno alle Crociate, ma craps attuale si tratta solo di un secolo. Craps attualmente in vigore circa dalla 12th Century Anglo gioco denominato Hazard. Nessuno sa con certezza la nascita del gioco, ma di pericolo si crede sia stato scoperto dagli anglo, Sir Guglielmo di Tiro, a volte nel 12 ° secolo. Si presume che i cavalieri di Sir William scommettere su di pericolo in mezzo ad un blocco della fortificazione Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di rischio è stata derivata dal nome della fortificazione.

Primi colonizzatori francesi portarono il gioco Hazard in Canada. Nel 1700, quando espulso dagli inglesi, i francesi si trasferì a sud e trova rifugio nel sud della Louisiana dove in un secondo momento è diventato Cajuns. Quando se ne andarono Acadia, hanno portato il loro gioco preferito, Hazard, lungo. Il Cajuns semplificato il gioco e fatto giusto matematicamente. Si dice che il Cajuns adattato il titolo al craps, che è derivato dal termine per la perdita di lancio di snake-occhi nel gioco di pericolo, denominato "granchi".

Dalla Louisiana, il gioco esteso alle chiatte Mississippi e in tutta la nazione. A pochi riconoscono il creatore dice John H. Winn come il padre della moderna craps. Nel 1907, Winn costruita l'attuale craps layout. Egli ha creato la linea di non fare passare così i giocatori potevano scommettere sul dado per non vincere. In un altro momento, ha sviluppato le caselle per le scommesse Place e ha aggiunto la Big 6 Big 8, e Hardways.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.